Resi e Rimborsi

COME EFFETTUARE UN RESO

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

  • Clicca su Accedi, effettua quindi l’accesso, vai su “il mio account” e successivamente su “ordini“, e clicca su chiedi il reso del prodotto interessato, ricorda però che hai 14 giorni di tempo dall’arrivo della merce. 
  • Compila il Modulo di reso che ti verrà inviato via mail ed inseriscilo nel pacco da rispedirci.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

    OTTIENI IL RIMBORSO

    • Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

    COME EFFETTUARE UN CAMBIO

    L’articolo arrivato non è corretto?

    ShopDeal ti da la possibilità di cambiare il tuo prodotto.

    ACCEDI AL TUO ACCOUNT

    • Clicca su Accedi, effettua quindi l’accesso, vai su “il mio account” e successivamente su “ordini“, e clicca su richiedi informazioni del prodotto interessato, comunicaci quindi con testo e foto cosa non è andato bene con il tuo ordine, ti risponderemo guidandoti alla risoluzione del problema.

      • Il cambio merce avverrà solo dopo aver verificato la tua restituzione. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini condizioni generali.

    ENTRO QUANTO TEMPO  È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?

    Hai 14 giorni dalla data di consegna seguendo le nostre regole sui resi e rimborsi.

    Il prodotto non deve essere danneggiato né sporco. Inoltre deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.

    TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO?

    RIMBORSO PER ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO

    • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco.
    • Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
    • L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
    • La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alla tua banca.

    RIMBORSI PER ACQUISTI CON PAYPAL

    • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
    • L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

    RIMBORSO PER ACQUISTI IN CONTRASSEGNO

    Per ricevere il rimborso del tuo reso sul tuo conto corrente, abbiamo bisogno di 3 dati:

    Titolare del conto: nome dell’intestatario del conto corrente.

    IBAN: Potrai trovare Il codice IBAN nell’estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. È stato fissato per l’Italia a 23 caratteri prevedendo una lettera per il CIN (Control Internal Number), 5 numeri per l’ABI (codice della banca), 5 numeri per il CAB (codice della filiale) e 12 caratteri (alfanumerici) pero il conto corrente, portando quindi l’IBAN a un totale di 27 caratteri. L’IBAN è unico per ogni conto.

    BIC/SWIFT: ll BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT: Worldwide Interbank Financial Telecommunication) utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.

    Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine oppure essere sottoposto a controlli aggiuntivi.

    Vai alla chat
    1
    Chatta con Whatsapp!
    Ciao, hai bisogno di aiuto? Scrivici con Whatsapp!